Basket: BCC Agropoli, ripresa degli allenamenti

Stampa
basket_agropoliLa BCC Basket Agropoli, dopo la splendida prova di Agrigento, ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio (martedì 13 ottobre) al PalaDiConcilio di Agropoli.

Fermo in via precauzionale ai box l’americano Terrence Roderick a causa di una forte risentimento alla schiena che l’ha costretto a giocare non al massimo della condizione anche la partita contro la Moncada Agrigento.


Il programma settimanale di lavoro prevede due doppie sedute di allenamento, mercoledì e giovedì, un allenamento venerdì pomeriggio e la rifinitura sabato mattina. Nel frattempo, la società cilentana ha annunciato l’arrivo di Alessandro Marzullo, che va ad allargare lo staff tecnico del coach Antonio Paternoster.

Marzullo, inoltre, sarà il coach dell’Under 16 e dell’Under 18. Si tratta della sua seconda esperienza ad Agropoli. È stato, infatti, durante la prima stagione di serie B nel 2011/2012, assistente dell’allora coach Enzo Maria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.