Ancora sotto contratto il mister Toscano davanti ad una chiamata non potrebbe rinunciare. Questo, però, comporterebbe non pochi terremoti interni al gruppo ed all’entourage di Fabiani che non si è certo lasciato in ottimi rapporti con il trainer toscano.
Ci sono poi gli altri nomi come quello di Andrea Camplone ex tecnico del Perugia. Restano in gioco Checco Moriero e Dario Marcolin ma anche Lerda. Nomi soltanto nomi, fantasmi per Torrente che può scacciarli via con un colpo da tre punti non impossibile in Liguria.
si risiamo
TORRENTE TE AME
TUTTI ANZIEM NDERR ENTELLEEEEE UNITE PER VINCERE
UN SOLE GRIDE FORZE GRANATE DIFFIDATE NU MULLATE
NO ALLA TESSERE NO ARTICHELE NOVE
MORIERE STATTE A CASE
TORRENTE E DE CETARE
CULATRE R’ALICE TE AME
E IEIE SONGHE E SANZUVERINE
SALERNITANE NDO MOND CANTATE ANZIEM A IEIE FORZE FORZE GRANATEEEEEE FORZE GRANATE OLLE OLLEEE
Menechini….sarà lui perché è già a libri paga.. da quando è qui sempre questo ha fatto Lotito. Rassegnamici
Esonerate Fabiani, torrente è un povero Cristo….
Nelle prossime tre partite farete 0 punti e sarà crisi totale .
Sera ma non si faceva prima a comprare giocatori di livello al posto di queste scartine che hanno preso. Abbiamo tutti giocatori di serie C. Esonerate chi li ha portati è chi non vuole spendere soldi è meglio.
Via Fabiani! Torrente che può fare con una squadra così male assortita?
Scusate…
In rosa ad agosto c’era CRISTEA. Chi non lo voluto riconfermare, visto che era stato anche aggregato per il ritiro precampionato?
Se FABIANI non avesse voluto riconfermare CRISTEA, non lo avrebbe neanche ammesso al ritiro. Chi ha voluto a tutti i costi quel “piombo” di CODA e DONNARUMBA? TORRENTE!!
Se la squadra non corre, non gioca palla a terra, non fa una verticalizzazione, la colpa è di FABIANI è di LOTITO?
Chi non ha tenuto CASTIGLIA o FAVASULI, che per quanto scarsi sono, sicuramente sono meglio di quel “purpo” di SCIAUDONE, pupillo di TORRENTE?
Se bisogna cambiare qualcosa è meglio farlo subito mandando via TORRENTE e prendiamo Mario SOMMA, che la serie B l’ha fatta!! !
coco pensa alla tua squadra e non venire a rompere .