Site icon Salernonotizie.it

Chiavari è già una tappa decisiva per Torrente. Menichini, Lerda e Moriero sull’uscio

Stampa
Torrente non è in discussione ma di fronte ad una terza battuta d’arresto consecutiva le certezze di oggi potrebbero vacillare.  Contro l’Entella Salernitana obbligata a fare risultato contro una squadra che lotta per la salvezza come i granata. Le due sconfitte di fila, tre in sette partite hanno fatto suonare più di un campanello d’allarme. Nessuno lo dice apertamente ma ci si guarda attorno con due squadre potenzialmente da percorrere:  la prima porta al ritorno del tecnico della promozione in B.

Ancora sotto contratto il mister Toscano davanti ad una chiamata non potrebbe rinunciare. Questo, però, comporterebbe non pochi terremoti interni al gruppo ed all’entourage di Fabiani che non si è certo lasciato in ottimi rapporti con il trainer toscano.

Ci sono poi gli altri nomi come quello di Andrea Camplone ex tecnico del Perugia. Restano in gioco Checco Moriero e Dario Marcolin ma anche Lerda. Nomi soltanto nomi, fantasmi per Torrente che può scacciarli via con un colpo da tre punti non impossibile in Liguria.

Exit mobile version