La location non poteva che essere il Convento a Cetara con piatti a base di pesce e prelibatezze con la colatura di alici. Cena per ritrovare la serenità in vista di una sfida tutt’altro che facile e per recuperare quei valori positivi di inizio campionato che avevano permesso alla squadra di superare le difficoltà e reagire anche quando finiva in inferiorità numerica.
Squadra al completo ed anche esponenti dello staff dirigenziale a Cetara. La speranza che sia una cena di rilancio e non l’ultima cena per il mister salernitano sulla panchina granata
ci tiene a fare bene. Forza Vincenzo
Manca poco ……ed ecco Menechini ha ha ha ha. A lotito che ci tieni….
Non è giusto che sulla brace ci deve andare quest’uomo … ha delle sue responsabilità, ma non al punto che gli si dice e … deve dire che non può esternare un suo punto di vista … che poi è anche il nostro. Una squadra allestita male. Punto e basta … Bravo Vincenzo a portarli a tavola per cercare fra di loro non una riappacificazione, ma cercare di trovare in loro quell’orgoglio che in parecchi …vuoi per fine carriera, vuoi per infortuni e cattiva preparazione, devono cercare di sopperire in parte. Certo, di fronte troveranno ragazzi che volano a mille quasi in tutte le squadre che affronteranno .
Vincè, ma così rischi il conflitto di interessi… 🙂
scherzi a parte, FORZA GRANATA!
🙂 E il super- scontrino della cena chi lo ha pagato? Non faremo mica come il sindaco Marino ….:-))
Forza Ragazzi reagiamo tutti insieme!
più che a cena li avrei portati a raccogliere l’organico a piedi o stasera la plastica…
Squadra pensata male e…. costruita peggio!
Acquisti peggiori delle cessioni!
CODA=CHIANESE
Chianese=Nocera__Coda e Schiavi=Cava de Tirreni__Terracciano=Caserta______le C maledette e poi voi dite che è questione di preparazione, che sono professionisti ecc. lo fanno semplicemente apposta___no censura
le tue sono motivazioni ridicole, ma ti pare che un giocatore sceglie una squadra x andare a giocarci male? X esempio di Montervino che ne pensi?
Non è giusto che Torrente paghi errori di impostazione nn suoi! Certo poi qualcosa del suo c’è, ma l’origine del male nn è lui, se già in ritiro reclamava uomini di qualità e giusti per il suo gioco.
A me Torrente piace e anche molto. Purtroppo in alcuni comparti della squadra, manca ancora la giusta autostima. Molti giocatori si conoscono da poche settimane. Una serata a cena, crea spirito di squadra e a volte vale più di 100 ore di allenamento. Mi raccomando di non esagerare con le Alici, perché a Cetara sono divine. Se domenica si vince a Chiavari, allora una cena infrasettimanale a Cetara per ogni vittoria, fino alla fine del campionato! Forza Torrente, Forza Salernitana.
FORZA CETARA FORZA RAGAZZI FORZA TORRENTE CHE TU POSSA DIVENTARE UN FIUME IN PIENA ( DI PUNTI )