E’ stata trovata in mattinata la carcassa di un cane a pochi passi dal Comune di Salerno. Ad accorgersi del corpo senza vita dell’animale è stato l’avvocato Fabio Moliterno, che ha denunciato l’accaduto tramite una foto sul suo profilo social: «Stamattina mentre mi recavo in studio mi sono imbattuto in questa scena raccapricciante. Ho avvertito chi di competenza affinché si provveda alla rimozione immediata del povero cane privo di vita e, soprattutto, affinché si indaghi e si attribuisca un nome alla BESTIA che ha lasciato la carcassa lì, sul marciapiede, a 100 metri dal Comune di Salerno. Ricordo a chi di dovere che l’intera zona è servita da telecamere e, pertanto, da comune cittadino, pretendo che venga individuato e severamente punito il colpevole di questo atto barbarico!».
GIUSTO
Bravo Avvocato, o ste telecamere servono solo a fa multe X auto in sosta vietata ????
Bisogna controllare un Po a quei personaggi vagabondi che sono sulla lungomare e che hanno con sé i cani x fare l elemosina o si ubriacano..le guardie ambientali o vigili urbani o guardie zoo file dove sono..poveri cani..infatti mi è venuta una signora al negozio che aveva trovato un Cane sulla lungomare…chissà di chi era.lì farei fare una brutta fine.
Spero partano delle indagini serie sulla causa del decesso del povero cane e che se esiste un killer venga trovato quanto prima
Tutto giustissimo…….al padrone (uomo di niente) le farei fare la stessa fine.