Mezzaroma è fiducioso sul riscatto della squadra ribadisce l’attenzione su tanti troppi cartellini sventolati sotto il naso dei calciatori granata dopo le prime sette giornate e poi sul mercato e sui giovani aggiunge: «Salerno è una piazza difficile. Forse è tra le più calorose del panorama calcistico, ma è anche una piazza molto esigente. Proprio per questo è poco propensa a perdonare l’errore. I giovani per definizione possono sbagliare ed è difficile farlo con la maglia granata sulle spalle». Mezzaroma invita tutti a stringersi accanto alla squadra confida in una salvezza tranquilla: «Questa squadra ha tutte le potenzialità per mantenere la categoria, poi si vedrà dove si può arrivare». Sui rinforzi a gennaio non esclude interventi e poi auspica un rientro a breve di Nalini il primo vero rinforzo di questa Salernitana che per Mezzaroma ha bisogno ancora di fiducia.
Mezzaroma scende in campo al fianco di Mister Torrente
Mezzaroma scende in campo al fianco di Torrente. Trova nel co-patron un inatteso alleato il mister di Cetara il cui sfogo non era piaciuto ai vertici dirigenziali del club e neppure a Lotito. In una intervista al Mattino Mezzaroma riporta tutto nell’alveo della normalità e della serenità. «Ogni campionato ha una storia a se. Non è che c’è un obbligo di cambiare in corsa. La serie cadetta è molto più difficile e lunga della lega Pro dove rivestivamo in qualche modo la veste di favorita o di una delle favorite. In B ci sono squadre più attrezzate che hanno progetti diversi dai nostri. Ci può stare una fase di assestamento rispetto alla categoria».
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Secondi me Torrente il panettone non arriverá a mangiarselo a Salerno!
SALERNUM MA CHE DICI, UN PO DI BUON SENSO. STIAMO VICINI ALLA SQUADRA. E POI NON STIAMO COSI INGUAIATI, NESSUNO HA MAI DETTO CHE AVREMMO FATTO UN CAMPIONATO DI AVANGUARDIA E COMUNQUE ANCHE I PUNTI CHE ABBIAMO NON SONO POCHI
SPERO CHE SIA COSI IL MISTER NON CENTRA MOLTO SONO I GIOCATORI CHE MANCANO IN DETERMINATI RUOLI