REazione – Agenti Immobiliari Associati stila il programma per il primo quinquennio
Con il primo consiglio direttivo in quel di Agropoli, ospiti dell’agenzia di Gaetano Basile, si sono ufficialmente aperti i lavori per il programma del primo quinquennio di REazione – Agenti Immobiliari Associati. Programma ricco e interessante, che sarà svelato prossimamente in concomitanza con l’apertura della campagna tesseramenti. I lavori di martedì pomeriggio, durati ben 4 ore, hanno permesso di delineare le linee che dovranno essere seguite, sono stati affidati i primi incarichi e deleghe ai consiglieri, i quali sono già al lavoro per fornire ai propri associati servizi e idee di primo ordine e all’avanguardia, puntando su una alta formazione, assistenza tecnico/legale di qualità grazie alle numerose convenzioni chiuse e in fase di chiusura ed a fornire all’agente associato tutti i mezzi e strumenti per trasmettere un’altissima immagine di professionalità, quella che molte volte manca e che fa la differenza agli occhi dei clienti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
incompetenti