Il 12 e 13 ottobre: Dolce Natura Miele Naturale; Mavi Ceramica; La Casa del Dolce Pasticceria Sandro; Caseificio Stella. L’iniziativa ha riscosso un notevole apprezzamento da parte delle aziende:
– “La pasticceria Sandro ringrazia il Comune di Cava de’ Tirreni nella persona dell’ assessore Enrico Bastolla e tutti quelli che con il proprio impegno ci hanno permesso di far conoscere i nostri prodotti artigianali, sono sicuro che in futuro ci saranno altre opportunità per le aziende cavesi artigianali, con stima l’amministratore Mazzei Piero”;
– “Avere la possibilità di partecipare ad una manifestazione dal grande spessore pubblicitario e dalla altrettanta visibilità, sarebbe stata un avventura troppo impegnativa se affrontata dalle singole aziende, invece essere stati presenti come collettivo cittadino si è rilevata una esperienza non solo professionalmente ma anche socialmente positiva dove imprenditori ed aziende si sono confrontate su strategie di mercato e se questa opportunità ci è stata concessa, il nostro doveroso ringraziamento va all’Assessore Enrico Bastolla che da subito, ha creduto in questo progetto con la voglia, l’entusiasmo e l’ orgoglio di chi ama la propria terra e cerca di migliorarla sempre più e ovviamente anche al nostro Sindaco Servalli per avergliene dato la possibilità. Grazie ancora a tutta l ‘amministrazione comunale. Gianluca Russo”.
– “La. partecipazione all’EXPO è stata una opportunità resa possibile grazie alla volontà e caparbietà dell’assessore Enrico Bastolla che si sta prodigando per offrire opportunità ad azienda del territorio cavese proiettandole versa mercati più redditizi e recettivi. La Maniola Smart Sensing ringrazia l’amministrazione Servalli per l’opportunità resa.
“Le testimonianze di apprezzamento ricevute dall’Amministrazione Servalli – afferma l’Assessore Enrico Bastolla – sono da sprone per continuare sulla strada della completa sinergia con le aziende cavesi che sono il motore della Città. Il nostro supporto ci sarà sempre e proprio in quest’ottica il prossimo 21 novembre ospiteremo un importante seminario della Unioncamere, Camera di Commercio di Salerno, Confesercenti e Federmanager, sulla internazionalizzazione e le opportunità offerte dalle Camere di Commercio per promozionare all’estero le aziende che da sole non avrebbero possibilità ma in rete possono diventare una forza”