Giffoni Valle Piana: torna il mercatino antiquariato

Stampa
mercatini_giffoni_antiquariatoCon il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, l’associazione socio-culturale per il sostegno di indigenti ed immigrati Onlus Assi.Si. di Salerno, torna a colorare la piazza con stand espositivi di oggetti d’antiquariato.

Tra i vari stand sarà possibile trovare non solo mobili d’epoca, oggetti d’arte, immagini sacre, ricami artigianali, sculture, orologi, medaglie, monete, francobolli, cartoline, schede telefoniche, fotografie, riviste, argenti, dipinti, stampe, dischi in vinile, cartelloni pubblicitari, uniformi e materiali militari, modellismo, soldatini, ceramiche, giocattoli, decorazioni in legno, oggetti d’arte in vetro, ma considerato che siamo nella città famosa per il cinema, ci sarà anche un gazebo con le locandine manifesti dei vecchi film.

Il mercatino si caratterizzerà anche per scopo benefico, infatti parte del ricavato sarà devoluto a famiglie indigenti e sarà offerto sostegno agli immigrati che sono sbarcati a Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.