Fratte è uno dei rioni più popolosi di Salerno: tra rifiuti, scarsa manutenzione ordinaria e mancanza di servizi essenziali per
disabili, il Rione sembra abbandonato a se stesso. In questo video reportage un viaggio nel quartiere.
Riprese & Montaggio
Giovanna Testa & Vincenzo Luca Forte
voi vi meravigliate la prossima volta mettete un pò di benzina in più e salite verso ogliara,sant’angelo e vedrete che neanche la luce pubblica c’è li aspettiamo alle elezioni quando vengono a mendicare voti i nodi vengono sempre al pettine cara amministrazione comunale a me tutto sembrate tranne che amministrazione
E’ la qualità dei cittadini che fa il quartiere altro che amministrazione.
Il comitato dell’aria fresca invece di belare solo si armasse di scopa e secchio e provvedesse.
Qualcuno, siccome ha sentito dire che le tasse sono alte, accampa maggiori diritti a insudiciare (poi se le paga queste tasse è tutto da vedere): “Miettl loco tanto pò su vennene a piglià”.
Neanche se passano ogni 10 minuti ci sarà pulito a Fratte.
Lo stesso dicasi per i quartieri alti (di metri non di educazione).
Alla prossima.
x per non leggete, sicuramente la civiltà, il rispetto e l’educazione dei cittadini fa il quartiere, ma il suo commento offende l’intelligenza dei cittadini.
Nel filmato ci sono le richieste legittime di un disabile a cui sono negati i diritti più elementari, anche l’accesso ad una chiesa.
Per quanto riguarda la pulizia sicuramente anche i cittadini devono contribuire alla pulizia delle strade, ma la visione di un topo morto la dice lunga, sono presenti in tutta la città e in tutti i quartieri, con blatte e serpenti, io stessa l’anno scorso ho trovato un serpente morto vicino alla cittadella giudiziaria.
E’ inutile negarlo i quartieri alti sono abbandonati e non solo anche le periferie, alle prossime elezioni non fatevi abbindolare dalle promesse del politico di turno, usate il voto liberamente senza vincoli di clientele e promesse di posti di lavoro!
Giovanna Testa & Vincenzo Luca Forte questa accoppiata di scontenti cronici al servizio dei \”grillini\” e dei \”comitatini\” di Salerno non ha mai fatto un solo video e dico 1 che plauda all\’amministrazione!
Eppure Salerno negli ultimi 20 anni ne ha fatti di progressi unanimemente riconosciti a Salerno e non solo. Se questa amministrazione ha retto 20 anni con consensi \”bulgari\” e i cittadini della Campania l\’hanno voluta anche ai vertici Regionali una ragione ci sarà e qualche merito lo avrà. o no?!?
…meditate gente…meditate!
X 10.44, voti clientelari, dei consentiniani e demitiani.
A Salerno grazie alle partecipate, covo di voti di scambio.
Medita e non raccontare favolette.
Al Neogovernatore della Campania ex sindaco della città, che lo ha lanciato nella galassia regionale, chiediamo di intervenire richiamando i dirigenti comunali di palazzo di città a mettere in atto tutti i correttivi burocratici affinchè questo increscioso disagio di inciviltà volge al termine.
Grazie
X Rita, ma tu ci credi veramente che a Salerno il 75% vota perchè ha ricevuto favori?
…. allora temo che la “favoletta” l’hanno raccontata a te!
..non meditare neppure tanto temo che il neurone dorme!
…e chest’è!
Quando la DX vince le elezioni con i voti di Cosentino, ha vinto la DX con i voti della gente per bene.
Quando la DX scarica Cosentino e non Berlusconi, è stata fatta piazza pulita dei malavitosi.
Quando la DX perde le elezioni senza i voti di Cosentino, ha vinto il PD con i voti dei malavitosi.
Ciucci. Avete perso le regionali con tutto a favore e nonostante la campagna diffamatoria nazionale fasulla sostenuta dai potenti mezzi dei media della DX e un presidente uscente che giocava in casa.
L’aprite VOI la metro adesso?
Vergognatevi e tacete piuttosto.