Violenze Sommerse, conferenza stampa di presentazione al Comune di Salerno

Stampa
Comune_Salerno_2---CopiaGli avv.ti Carla Maresca e Fabio Sorà (presidente e vice-presidente) dell’associazione senza scopo di lucro “Violenze Sommerse – per la tutela dei diritti dei deboli”  terranno lunedì 19 ottobre ore 10.30 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno la conferenza stampa di presentazione nel corso della quale verranno illustrati agli operatori dell’informazione:

 – le finalità del progetto e lo staff dell’associazione
– la metodologia ed il protocollo d’intervento
– la convenzione con il Centro Anti-violenza di Salerno
Interverranno l’avv. Carla Maresca (presidente), l’avv. Fabio Sorà (vice presidente), la dott.ssa Fabiola Esposito (psicoterapeuta), il dott. Luigi Frezza (psicologo), la dott.ssa Rosa Esposito (presidente del centro anti-violenza di Salerno)
Interverranno per i saluti
– il Sindaco f.f. arch. Vincenzo Napoli
– l’Assessore alle politiche sociali, Dott. Nino Savastano
– il Consigliere comunale, Avv. Horace Di Carlo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.