Dello stesso avviso il Ds ligure Superbi in sala stampa: “Vittoria importante contro una squadra non certamente semplice. Non ho visto una Salernitana in cattivo stato. Fino alla fine hanno rischiato di riacciuffare la gara nonostante in dieci uomini. Credo che i granata quando recupereranno gli acciaccati diranno la loro in questo campionato.”
Sorriso a 36 denti per Costa Ferreira match-winner di giornata e pallino di Fabiani in estate: “Si la Salernitana mi ha contattato in estate ma sicuramente non è stata una vendetta la rete di oggi. Ho approfittato dell’errore di Strakosha per realizzare il gol vittoria. Abbiamo sofferto fino alla fine anche in undici contro dieci mentre dovevamo chiuderla prima. Non parlerei di crisi per la Salernitana, la classifica di B è corta e basta una vittoria come una sconfitta per riaprire scenari diversi. Partita tirata con centrocampi speculari che spesso si annullavano. Non credo che l’arbitro abbia condizionato la gara.”
Soddisfatto anche l’esterno Simone Palermo dell’Entella in sala stampa: “Vittoria importante, abbiamo sfruttato quello che ci hanno concesso, potevamo raddoppiare, dovevamo chiuderla per non soffrire. Determinante il rosso a Pestrin ma non ho capito cosa è successo. La Salernitana ha pagato l’assenza di Gabionetta ma è comunque una squadra importante.”