Le Volontarie dell’Associazione saranno stamane in Piazza Mercato, a Castel San Giorgio, dove è stato allestito un apposito stand per informare e sensibilizzare le donne sulla prevenzione..
Questa sera, poi, la facciata del Comune ed il Monumento della Madonnina, posta al centro della Piazza, si illumineranno di “Rosa”, e di Rosa si colorerà, successivamente, il Castello di Lanzara e la Chiesa del S. Salvatore.
Le Donne dell’ANDOS, quindi, come spiegato nell’allegato testo, visto il ricco programma di iniziative proposto per i prossimi mesi, non intendo “Mollare”…. anzi, rilanciano affinchè la guardia non venga mai abbassata verso questa patologia, sempre più curabile, ma in crescita per diagnosi registrate,anche, verso le giovani donne.
L’Associazione esprime il proprio ringraziamento all’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Dr. Pasquale Sammartino e alla Assessore alle politiche Socio Assistenzieli,Avv.Maria Sica per la grande sensibilità dimostrata e per l’aiuto offerto.
Impegno, partecipazione, volontariato e Solidarietà rappresentano un grande e straordinario “grimaldello” per aiutare e sconfiggere il male oscuro.