Site icon Salernonotizie.it

Fabiani al Corriere dello Sport difende le scelte di mercato

Stampa
“Gori era svincolato ed ha preferito firmare un biennale a Benevento. Non l’ho lasciato andare via io. Calil? Il Catania gli ha proposto un pluriennale ed ha accettato. Mi pare, però, che a Salerno siano arrivati Donnarumma ed Eusepi, che in due hanno fatto oltre quaranta gol lo scorso anno in Lega Pro. Mi pare che sia arrivato Coda, non uno qualsiasi. Ha delle difficoltà, è vero, ma non lo scopro certo io. Ora gli attaccanti stanno attraversando un momento no, hanno solo bisogno di sbloccarsi. A chi mi rimprovera di non aver portato Maniero, dico che avevamo già raggiunto un accordo ma poi lui ci ha ripensato. Mi sembra, però, che lo stesso Maniero non stia facendo sfaceli”.A dirlo Angelo Mariano Fabiani in una intervista al Corriere dello Sport.

Sul problema portieri dice: “Abbiamo due ottimi portieri. Terracciano era già sofferente ad una caviglia prima della gara col Trapani. L’errore di Strakosha? Era nell’area di porta, i contrasti in quella zona non sono ammessi, era fallo sul portiere. E ce n’era anche un altro di Caputo successivamente. Poi, se finita la gara, si fa una domanda a Torrente sulla scelta del portiere per il prossimo match, allora si vuole mettere benzina sul fuoco”.

Su Torrente aggiunge: “Lui ed i calciatori stanno dando prova di grande temperamento. Alla lunga i valori vengono fuori. Le critiche al sottoscritto? Sono contento, a patto che lascino lavorare tranquillamente la squadra. Dico anche, però, che molte sono critiche pretestuose, rivolte non da veri tifosi. Tutti abbiamo la consapevolezza che allenatore e giocatori si stiano dando da fare. Ne usciremo, vedrete”.

Exit mobile version