Malato ruba corrente per farsi l’aerosol, arrestato e poi scarcerato

Stampa
Carabinieri_ENEL_contatoreNon ha i soldi per pagare la corrente ed è costretto a rubare l’energia elettrica per potersi curare e fare l’aerosol. E’ la drammatica storia di un 68enne ebolitano malato cronico da 12 anni che ha raccontato al giudice il suo dramma, dopo l’arresto. I Carabinieri avevano sorpreso l’uomo a rubare energia elettrica.

Il 68enne ha ammesso le sue responsabilità davanti al giudice giustificandosi – come riporta l’edizione on line del Mattino – con lo stato di necessità in cui versa.

Il giudice ha convalidato l’operazione dei carabinieri ma poi ha rimesso in libertà l’uomo che sarà libero di curarsi ma senza rubare la corrente. Il processo per furto aggravato inizierà a gennaio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.