Infatti, dopo i due bandi per il Servizio civile che hanno visto complessivamente la selezione di 12 ragazzi oggi impiegati nel progetto “La nostra Cultura”, sono in arrivo 28 tirocinanti che saranno impegnati per 6 mesi presso l’Ente all’interno del progetto “I giovani e la Pubblica Amministrazione.
Formarsi per crescere”, finanziato con i fondi Garanzia Giovani. Ricordo che è aperto l’avvio pubblico – con scadenza lunedì 26 ottobre – per la pubblicazione delle vacancies, per la ricerca delle figure di seguito elencate.
n. 3 tirocinanti con profilo di Ingegnere Civile – laurea di I livello
n. 1 tirocinanti con profilo di Architetto – laurea di I livello
n. 4 tirocinanti con profilo di Professione Tecnica Ragioniere – Scuola media superiore
n. 4 tirocinanti con profilo di Professione Tecnica Geometra – Scuola media superiore
n. 4 tirocinanti con profilo di Professione Tecnica Tecnico Informatico – Scuola media superiore
n. 6 tirocinanti con profilo di Professione Esecutiva nel Lavoro di Uffici – Scuola media superiore
n. 6 tirocinanti con profilo di Professione non Qualificata – Scuola media inferiore
Per partecipare è indispensabile essere iscritti al portale di Garanzia Giovani. Solo se iscritti sarà possibile presentare la propria candidatura ad una delle figure richieste accedendo alla propria area riservata dal sito cliclavoro.gov.it o garanziagiovani.gov.it
Per l’assistenza e la guida dei giovani interessati a partecipare all’avviso sono è possibile recarsi al primo piano di Palazzo San Carlo dove i giovani del servizio civile saranno a completa disposizione tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, ad eccezione del mercoledì.
Commenta