Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Gori: “Se fossi restato non avrei risolto i problemi”

Stampa
Tutti rimpiangono Piegraziano Gori il portiere della promozione in B della passata stagione e ceduto troppo frettolosamente. Il sito web Solo Salerno.it ed il Mattino in edicola rilanciano alcune dichiarazioni del piplet attualmente in forza al Benevento rilasciate a RadioBussola24:  «A Salerno ora ci sono due ottimi giovani tra i pali, l’errore ci può stare e in quel ruolo è successo a tutti. Bisogna lavorare duramente per conquistarsi il posto, in questo momento non ci Sono gerarchie, chi sta meglio gioca. Io, a dire il vero,la serie B l’ho fatta pochissimo.

Non sarei stato assolutamente il risolutore della situazione perché vengo anche da cinque mesi  di inattività.

In un campionato così lungo può capitare di sbagliare, i due ragazzi devono essere forti mentalmente per superare questo periodo. A volte gli episodi possono caratterizzare l’andamento di una partita e la Salernitana spesso è stata sfortunata a giocare in dieci uomini. Non bisogna fare drammi, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare perché solo con il lavoro arrivano i risultati».

Sulla mancata riconferma a Salerno: «Non mi sono sentito trattato male, come uomo ci sono rimasto male ma non come calciatore. Pensavo ci tenessero a me, poi ci sono stati dei problemi e si sono separatele strade».

Exit mobile version