Emergenza meteo: Protezione Civile di Salerno a lavoro per controllo territorio
Sembra essersi conclusa l’allerta meteo che nella serata di lunedì ha colpito Salerno, creando diversi disagi ai cittadini. Dopo quanto verificatosi in quella stessa serata, con sottopassi allagati, tombini colmi d’acqua e strade invase da detriti e rifiuti, nella serata di ieri, viste le precarie condizioni meteo, il Nucleo Comunale di Protezione Civile di Salerno ha effettuato diverse operazioni di controllo del territorio. In particolare, i volontari si sono recati nei pressi di sottopassaggi per verificarne le condizioni. Stessa operazione anche in prossimità dei fiumi per accertare eventuali presenze di detriti e rifiuti. Dopo le verifiche dei volontari della Protezione Civile comunale, la situazione è tornata alla normalità, come ha precisato il coordinatore del Nucleo, Giovanni Zevolino che ha diretto le operazioni di controllo. L’allerta dovrebbe rientrare entro le 23 di mercoledì 21 ottobre.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dopo aver rubato a Santa Chiara, fecero le porte di ferro