L’episodio è avvenuto intorno alle ore 07,30 quando i poliziotti hanno notato, nei pressi del binario tronco lato Nocera Inferiore, due donne e due uomini che, armati di coltello a serramanico e brandendo bottiglie rotte, si affrontavano ferocemente senza curarsi dei presenti. Intervenendo tempestivamente, anche con l’aiuto di un graduato dell’Esercito libero dal servizio, sono riusciti a bloccare tre dei contendenti, mentre una delle due donne coinvolte, approfittando della folla dei passeggeri che scendeva dal treno, è riuscita a far perdere le proprie tracce. Per tutti e tre gli arrestati, due uomini ed una donna senza fissa dimora, sarà celebrato nelle prossime ore il rito direttissimo.
si, solito inutile foglio di via!!
…queste persone che generano solo problemi devono “essere cacciate” da Salerno e da qualsiasi città e/o paese nel quale si insediano “per vivere alle spalle” delle persone perbene, tra le quali si annoverano anche loro concittadini…
…pertanto misure efficaci e “niente guanti bianchi”…tutela dei loro diritti ma senza calpestare quelli della gente onesta…il buonismo, infatti, termina con il suffisso “ismo” che, nella storia, ha condotto solo pericolose derive…
…e non c’è assolutamente razzismo…è una declinazione del rispetto reciproco…