Site icon Salernonotizie.it

Cesena: per Drago la trasferta di Salerno è una prova di maturità

Stampa
Salernitana reduce da 3 sconfitte consecutive e in crisi di gioco oltre che di risultati? Massimo Drago non si fida. Il tecnico del Cesena, prima della partenza alla volta del ritiro pre-partita, ha sottolineato che la sua squadra dovrà essere brava a farsi trovare pronta soprattutto nei minuti iniziali del match. Il tecnico dei bianconeri si aspetta una partenza arrembante da parte dei granata e, per questo, ha chiesto ai suoi calciatori di entrare in campo col massimo delle motivazioni e con la voglia di fare risultato. Drago, che non ha mai affrontato la Salernitana in carriera, sa comunque che la gara si giocherà in un ambiente caldo e che la squadra granata, esperta e in grado di mostrare un buon calcio grazie a mister Torrente, cercherà di riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Il trainer dei romagnoli ha speso parole di elogio per il collega in difficoltà e ha ricordato di aver avuto alle sue dipendenze ai tempi del Crotone Denilson Gabionetta, il giocatore più temuto alla vigilia, in quanto in possesso di doti tecniche fantastiche e capace di vincere la partite quasi da solo. Il Cesena, orfano degli infortunati Improta, Tabanelli, Dalmonte, Valzania, Molina e Rosseti, è secondo della classe ed ha un organico di primissimo livello, per questo Drago ha chiesto ai suoi di far valere la loro freschezza fisica e mentale in quella che considera una vera e propria prova di maturità per il gruppo.

Per quanto riguarda la squadra che dovrebbe scendere in campo domani, l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’impiego di Cascione al posto di Kessie in mediana, per il resto confermato l’undici che ha battuto in rimonta lo Spezia con un eloquente 5-1. Sarà titolare l’ex granata Antonino Ragusa, che sta vivendo un periodo di forma smagliante, come i colleghi di reparto Garritano e Djuric.

Exit mobile version