Site icon Salernonotizie.it

CSI: parte il campionato di pallavolo 2015 / 2016, iscrizioni entro il 10 novembre

Stampa
Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Salerno, organizza, anche quest’anno, il Campionato provinciale di pallavolo. Diverse le categorie che si affronteranno durante l’anno, nelle palestre dell’intera provincia. Per potersi iscrivere  al campionato c’è di tempo fino al 10 novembre 2015. E per chi fosse interessato può consultare il sito del Centro Sportivo Italiano di Salerno www.csisalerno.it; oppure rivolgersi al responsabile della pallavolo Gianni Di Gregorio (consultabile sempre sul sito)

«E’ un campionato che interesserà diverse società della provincia di Salerno- sottolinea il presidente provinciale, Mimmo Credendino. Lo scorso anno abbiamo avuto numerose società che si sono iscritte. Quest’anno- conclude Credentino- vogliamo aumentare il numero dei partecipanti per dare la passibilità a quanti voglio praticare questo sport di poterlo fare con il CSI.».

“Educare allo sport sin da ragazzini”. E’ questo l’obiettivo del delegato tecnico provinciale CSI, Mimma Luca: «I ragazzi vanno educati allo sport sin da piccoli. Ecco perché- continua Luca- è importante coinvolgere la scuola e le società sportive per formare il ragazzo alla vita sportiva». Si parte il 28 novembre con gli Open maschile.

Queste le categoria che saranno interessate:   

Campionato UNDER 12; Campionato UNDER 14  M/F; Campionato UNDER 16  M/F; Campionato UNDER 18 M/F; Campionato OPEN  M/F;   Campionato MISTO.

Queste le date di inizio del campionato:

Open maschile 28 novembre 2015;  open femminile 20 dicembre 2015; Misto 5 dicembre 2015;  Under 12/14 (si faranno dei concentramenti); Under 16/18 nel mese di gennaio da stabilire; Under 18 nel mese di gennaio da stabilire.

Exit mobile version