Napoli: Costringeva la sua ragazza a prostituirsi, arrestato 23enne

Stampa
casa_luci_rosse_prostituzioneUna triste storia giunge da Giugliano in provincia di Napoli e non è ne la prima e non sarà purtoppo l’ultima volta che accade. L’ accompagnava in strada, oppure dai clienti che trovava attraverso annunci su siti internet. Di quella ragazza che faceva prostituire era il fidanzato, ma se ne sentiva probabilmente anche il padrone: erano due anni che la costringeva ad avere rapporti sessuali a pagamento.

Il ragazzo, un ventitrenne di Giugliano, è stato arrestato ed è ora si trova ai domiciliari: dovrà rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Secondo gli inquirenti, si sarebbe approfittato della condizione di inferiorità psichica della donna.

La denuncia è partita dai genitori della ragazza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.