Anche il secondogenito di Vincenzo De Luca, Roberto, nell’ultima gag di Maurizio Crozza. Nella parodia del presidente della Regione Campania, il comico genovese fa cenno alla possibilità che il figlio si candidi a sindaco di Salerno e dice: “De Luca Roberto, detto figlio, Roberto che alle elementari aveva reso la sua classe meta di pellegrinaggio degli studenti del MIT di Boston, Ingegneri di Harvard arrivavano nella sua classe per ripassare la differenza tra ipotenusa e cateto. La lavagna, nella sua classe, l’ha portata lui. Prima le maestre scrivevano con il gessetto per aria e gli alunni non imparavano niente. Generazioni di campani analfabeti salvate da mio figlio”.
Un riferimento anche alle questioni della legge Severino e alla bocciatura in Corte costituzionale del ricorso presentato dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris: “Il suo ricorso è stato bocciato perché era sciatto, lo ha scritto sui biglietti dell’autobus usati, con macchie di unto della pizza”
GUARDA IL VIDEO
Le sta sparando sempre più grosse
Mi dispiace per Crozza che come comico è pure bravo, ma con questa bella performance “culturale”(pari pari all’attacco subito da Bossi qualche anno fa) ha dato riprova di essere un galoppino qualunque………
X materie, infatti i figli di emerito sono tale quale al trota!
In ogni caso grande Crozza, sempre meglio dell\’originale.
Caro Crozza, sei sicuramente molto ma molto simpatico ma, ora stai esagerando, non si invade il “campo” degli altri. Si rispetta la privace e soprattutto si rispettano le famiglie. Pertanto, fermati che sei ancora in tempo perché le esagerazioni e le esasperazioni non sono mai positive…
la “privace” (come la chiami tu) dei De Luca è’ su tutti i mezzi di informazione da mesi perché sono loro che rendono pubbliche le loro iniziative ed attività’ politiche.
Dato che non sono ne’ degli intellettuali e ben che mai dei mecenati si fanno pubblicità unicamente per motivi elettorali.
Caro ignorantone, se Crozza non ti piace cambia canale e continua con i cartoni animati.
De Luca è il personaggio ideale su quale fare satira.
Crozza ha saputo amplificare le pecuniarità del sindaco e dal mio punto di vista è molto molto divertente.
Sbaglia chi si arrabbia, la satira sulla politica esiste da decenni.
Crozza con queste imitazioni fa aumentare la simpatia di Vincenzo e la mia bile
È’ diventata la tua ossessione e non ti pela neanche di striscio. Appilati!
….e allora perché ti arrabbi tanto …ti senti appilato. ..appilata. .. invece pare che pela ahahah..
Tuo figlio invece che fa il Maestro a Genova….Figiuo mio Crozzino quando cresci la fai pure la Capa Tondetta senza un capellino quant si bravo Crozza stai meglio col parrucchino, ghoenovese Ghie Rojo No Ghio come dice il miscuglio di emigrati Piemontese e Sapgnolo uh l’Argentino Francesco il giovanotto di 75 giovane giovane del rinnovamento chi sono hijo per Judicare fate voi i mi lavo le mani abhahhahhaH Bravoo Checco Bravoooi quant si bravo!! …no censurare
semplicemente…perché non sono, come te …lei, ma ossessiona soltanto te!!
Originalone…dispiace, ma con bonaria e tranquilla rassegnazione non si riesce a chiamarti in maniera differente.
Spilati, ne hai un gran bisogno!!
…,, tu già lo hai fatto ?. È andata bene…, ma non farti il fegato amaro . Potrei essere una Rita come te. ……. che pena chi offende perché non sa difendersi. Notte e ricordati il biberon
Sii..?!?….che pena chi crede di essere brillante ma poi si incarta da solo per manifesti limiti, lo chiamano per nome e fa pure il permaloso..Amen!!