Il caso Techmania a Striscia la Notizia

Stampa
Teckmania-StrisciaS’intitola “Piange il telefono” il servizio realizzato da Luca Abete e andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, venerdì 23 ottobre 2015. L’inviato si è occupato di acquisti on line perché in redazione sono arrivate davvero tantissime segnalazioni di clienti insoddisfatti, che dopo aver ordinato e pagato prodotti di telefonia, stanno ancora aspettando la consegna.

I clienti disperati sono un po’ dappertutto: Campania, Lombardia, Veneto, nessuna regione, o quasi, è stata risparmiata. L’azienda in questione si chiama Techmania e contro di lei sono stati creati diversi gruppi sui social.

Luca Abete di Striscia la Notizia ha deciso di recarsi direttamente nel punto vendita e lì ha trovato un sacco di clienti arrivati da tutte le parti d’Italia per protestare e chiedere il rimborso per un oggetto acquistato, pagato ma mai consegnato.

La situazione si è fatta incandescente, al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri a calmare gli animi. Luca Abete ha quindi incontrato il titolare di Teckmania, il quale ha ammesso dei ritardi nelle consegne, ma ha assicurato che entro la fine dell’anno tutti i problemi saranno risolti. Nel frattempo, però, l’Antitrust è intervenuta ed ha giudicato le tecniche di vendita dell’azienda, scorrette ed aggressive.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 


Striscia La Notizia Servizio su Techmania di antonio-greco

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il negozio sta a Battipaglia.
    È scritto sopra la fotografia, nel rigo che comincia con “tags” ed è indicato in uno degli articoli “ti potrebbero interessare anche”.
    Inoltre ho trovato la conferma sul sito de “Il mattino”.
    Aggiungo: che cosa hanno fatto i carabinieri? Hanno costretto il titolare del negozio a rimediare immediatamente al male che ha fatto?

  • Te lo dico subito io…che ci sono capitato nel 2014…x fortuna io sono riuscito a recuperare i miei soldi rispetto a tanta altra povera gente ke ha i soldi propri in mano a questi farabutti…il negozio si trova a BATTIPAGLIA…ma il problema è sopratutto sugli acquisti online..ciao 😉

  • Il mio nexus 5 è arrivato dopo 2 mesi e mezzo fortunatamente, dopo questa esperienza per me non esiste più questo negozio, se avrò problemi allo smartphone durante il periodo di garanzia non potrò affidarmi a loro per l’assistenza!!! NON ACQUISTATE SU TECHMANIA! Non fatevi ingannare dai prezzi che offrono!

  • Andrea limite dice poke lamentele ..guardate su trustpilot quante. Persone commentano ke non è arrivato ne telefono e dopo disdetta neanke i soldi indietro ..io sono in totale 7 mesi ke aspetto 2 mesi telefono poi visto ke non arrivava disdetta. Ora 5 mesi e oltre niente rimborso comunque andrea tivronfersco le idee piu di 1233 persone. Aspettano su chang.org x la petizione sono 534 su altri siti crati vai a controllare ridateci i soldi

  • Purtroppo io non sono riuscito ancora a recuperare i miei soldi e sono 6 mesi non mi rispondono più non so cosa fare

  • io da 8 mesi aspetto il rimborso! sono dei ladri e farabutti
    in galera li voglio vedere o fucilati in piazza plebiscito a Napoli ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.