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Il caso Techmania a Striscia la Notizia

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S’intitola “Piange il telefono” il servizio realizzato da Luca Abete e andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, venerdì 23 ottobre 2015. L’inviato si è occupato di acquisti on line perché in redazione sono arrivate davvero tantissime segnalazioni di clienti insoddisfatti, che dopo aver ordinato e pagato prodotti di telefonia, stanno ancora aspettando la consegna.

I clienti disperati sono un po’ dappertutto: Campania, Lombardia, Veneto, nessuna regione, o quasi, è stata risparmiata. L’azienda in questione si chiama Techmania e contro di lei sono stati creati diversi gruppi sui social.

Luca Abete di Striscia la Notizia ha deciso di recarsi direttamente nel punto vendita e lì ha trovato un sacco di clienti arrivati da tutte le parti d’Italia per protestare e chiedere il rimborso per un oggetto acquistato, pagato ma mai consegnato.

La situazione si è fatta incandescente, al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri a calmare gli animi. Luca Abete ha quindi incontrato il titolare di Teckmania, il quale ha ammesso dei ritardi nelle consegne, ma ha assicurato che entro la fine dell’anno tutti i problemi saranno risolti. Nel frattempo, però, l’Antitrust è intervenuta ed ha giudicato le tecniche di vendita dell’azienda, scorrette ed aggressive.

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Striscia La Notizia Servizio su Techmania di antonio-greco

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