Verde pubblico: piantumati a Cava de’Tirreni 250 oleandri in Viale Romano

Stampa
Viale_Romano_Cava_de_TirreniL’Amministrazione Servalli continua nell’opera di decoro della città con nuovi arredi verdi. L’assessorato al verde pubblico, retto da Enrico Polichetti, nell’ambito dell’articolato piano di sistemazione delle aiuole, parchi e alberature cittadine, ha completato la piantumazione di 250 oleandri tra le corsie di viale Riccardo Romano, il prossimo obiettivo è la realizzazione con scrittura floreale del toponimo della città ai due principali ingressi, viale Riccardo Romano (uscita dell’autostrada) e piazza S. Francesco.

“Rendere decorosa e più bella la nostra città non è solo un punto del programma elettorale del Sindaco Servalli, ma è anche un mio personale impegno a cui tengo moltissimo – afferma l’assessore Enrico Polichetti – e credo che i primi risultati si stiano vedendo; soprattutto mi conforta l’apprezzamento dei miei concittadini che stanno verificando giorno per giorno il nostro lavoro. Vogliamo dare a chi arriva in città una immagine di pulizia, ordine e di decoro e ci stiamo impegnando tutti per raggiungere questi obiettivi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.