Site icon Salernonotizie.it

Torrente rammaricato: “Dovevamo gestire meglio il doppio vantaggio”

Stampa
Rammaricato per il pareggio che sta stretto ma comunque fiducioso per il futuro alla luce di una prestazione più che positiva della squadra. Queste le dichiarazioni a fine partita di Mister Torrente: “Siamo stati in partita fino alla fine ma è un peccato perché un vantaggio di due gol potevamo sicuramente sfruttarlo meglio e portare a casa questa vittoria. Resta comunque una grande prestazione di tutto il gruppo. La Salernitana ha giocato meglio del Lanciano ed avrebbe meritato i 3 punti. Sono contento per Massimo (Coda ndr) che si è finalmente sbloccato disputando una gran partita. Peccato aver subito il gol del 2-1 che ha tolto un po’ di sicurezza in difesa e con un po’ più di attenzione potevamo portare a casa i 3 punti ma resta la bella prestazione e la miglior Salernitana della stagione.

Un giudizio sull’arbitro? Sul rigore non mi esprimo perché era difficile giudicare dalla panchina il fallo di mano. Moro ha detto comunque di aver toccato la palla con il petto. Sicuramente sul finire di gara è stato fermato ingiustamente il gioco con Gabionetta involato verso la porta”.

La scelta di Bovo? “Andrea stava bene altrimenti non avrebbe giocato. Si è allenato ed ha fatto la rifinitura al meglio anche se l’infortunio che ha subito pare sia una ricaduta del problema ai flessori”. Sabato non ci sarà Moro per diffida… “Conviviamo con le emergenze dall’inizio del campionato. Non è mai successo di avere out 3 difensori centrali, adesso tocca ai centrocampisti. Comunque non molliamo niente e chiunque viene chiamato in causa risponde al 100%.

Exit mobile version