S.P. 430 Ceraso-Futani: effettuati i lavori di manutenzione ordinaria della Galleria S. Vito

Stampa
anas_lavori_stradaLa notte scorsa, a partire dalle ore 21,30 del 27 alle ore 5,30 del 28 ottobre, l’Ufficio Tecnico della Provincia ha effettuato un complesso intervento di manutenzione ordinaria in galleria, con modalità atte a limitare al massimo il disagio alla circolazione automobilistica. Il lavoro ha avuto ad oggetto la pulizia delle zanelle, la pulizia dei delineatori di margine, la verifica delle condizioni di manutenzione delle canalette metalliche, la risagoma del piano viario in tratti saltuari, la manutenzione ordinaria dell’impianto di  illuminazione, il rifacimento della segnaletica orizzontale della galleria e la verifica preliminare dello stato di fatto della galleria, al fine di redigere il progetto di adeguamento alle normative.

Ai lavori hanno preso parte il Dirigente del Settore Viabilità, i tecnici del settore, i cantonieri dell’Arechi Multiservice, la ditta incaricata della manutenzione dell’impianto elettrico, mentre Polizia Stradale e  Carabinieri hanno curato la sicurezza del cantiere temporaneo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.