Contro il Perugia, l’assenza certa è quella di Davide Moro, che va incontro alla squalifica. Il centrocampista era in diffida e, dopo il giallo di ieri, sarà costretto a saltare la prossima sfida. La linea mediana però rischia di perdere un altro pezzo, Andrea Bovo, che allo stadio Biondi ha abbandonato il rettangolo di gioco dopo appena 13 minuti di gioco. Il centrocampista aveva già fatto i conti con un problema muscolare nei giorni scorsi. Ora le sue condizioni andranno nuovamente monitorate, ma c’è poco tempo per recuperare e Bovo con ogni probabilità salterà la sfida con il Perugia. L’unica alternativa in mediana a questo punto rimane l’under ghanese Odjer chiamato in causa ieri negli ultimi 20 minuti del match di Lanciano.
Dopo aver esordito fuori casa, il giovane centrocampista potrebbe anche debuttare tra le mura amiche soprattutto se l’intenzione del tecnico fosse quella di proseguire con il 4-3-3. Per il resto in difesa non cambierà nulla, con Colombo, Lanzaro, Empereur e Rossi, preferito ancora a Franco sull’out mancino. Anche in attacco, potrebbe rimanere tutto invariato, con Gabionetta, Coda e Troianiello nel tridente offensivo, sempre che Donnarumma, che sta recuperando la migliore condizione, non venga chiamato di nuovo in causa. Restano out Schiavi, Trevisan ed Eusepi. Nalini che è stato convocato per la prima volta per la gara di Lanciano, ma non è andato in panchina, potrebbe fare la sua apparizione nella prossima trasferta di Bari.
Torrente metti dentro pollace ed odier dobbiamo sapere se possono giocare il resto del torneo oppure sono pippe. Meglio testarli ora che manca la gente e se il caso si sostiuiscono con altri giovani che non capisco perche non possiamo portare dentro. In serie B ci vogliono i giovani. Visto come il Brescia a tenuto testa al Crotone?