Salerno: micro discariche nei pressi del Forte la Carnale, blitz della Municipale

Stampa
Discarica_Municipale_6Blitz della Polizia Municipale a Torrione. Gli agenti del nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano diretto  sono intervenuti in via Tommaso Scillato e dove è stata rinvenuta una microdiscarica a pochi passi dal Forte La Carnale. A segnalare il caso alcuni cittadini che avevano portato all’attenzione del sindaco Napoli le micro discariche in zona.

Nel frattempo i caschi bianchi stanno analizzando i rifiuti per cercare elementi utili per risalire a chi ha sversato i rifiuti e multarli.

Sul posto anche gli operatori per la necessaria bonifica del luogo che, secondo le segnalazioni registrano anche la presenza di alcuni extracomunitari che bivaccano durante la notte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • notate le discariche solo dove c\’è una importante arteria viaria e non vedete i mille angoli della città dove da anni vi sono cumuli di immondizia ( tolta occasionalmente solo dai cittadini) via calenda, via laspro, via seripando, giardinetti di via calenda ecc
    NESSUNO VEDE E NESSUNO PARLA; VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.