Anche in tangenziale allagamenti e traffico rallentato.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità idrogeologica arancione che è scattato in nottata . Le zone interessate all’ allerta sono Piana Campana, Napoli, Isole del golfo, Area vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini, Sannio, Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento. Su Alto Volturno, Matese e Vallo di Diano, invece, l’ avviso di criticità è di colore giallo (criticità moderata).
“Nelle zone a criticità moderata è stato inserito anche il Sannio – informa la Protezione Civile regionale – per la situazione di particolare fragilità di un territorio già segnato dagli eventi alluvionali scorsi e nel quale permane un elevato rischio idrogeologico residuo.”
La Sala operativa della Protezione Civile regionale raccomanda ai Comuni e agli enti competenti di porre in essere le misure di prevenzione previste dai rispettivi piani di protezione civile, sia in ordine al rischio idraulico che al rischio geologico.
VIDEO MALTEMPO NELLA ZONA ORIENTALE
… E CERTO, SE SI CONTINUA NEL PIU’ TOTALE LASSISMO A FOTTERSENE DI BONIFICARE LE GRATE ED I TOMBINI DI QUESTA CITTA’-FOGNA DEL CAXXO !!! VERGOGNATEVI …
Puntualmente con un po di pioggia, il sotto passaggio vicino al parco mercatello si riempie di acqua questo da anni, ma il sig De Luca non si vergogna di chiamare altri personaggetti e cafoni, ma lui un esame di coscienza lo fa o no. Non fa altro che pensare alle luci di artista e criticare l’operato di altri, ma perche’ non ci dice i bebiti del comune di Salerno a quanto ammontano e a quanto ammonteranno con il caso crescent. Sii piu’ unile non le farebbe male
ma è possibile mai che ogni cosa che accade c’è sempre qualcuno che tira in ballo il presidente de luca?
Non siete soltanto quattro deficienti e sfessati con le stelline in testa ma anche stupidi.
Smettetela. Se dovete dare una colpa datela al Padre Eterno che fa piovere. Basta