Poi dopo due ottimi campionati chiusi all’ottavo posto e una salvezza strappata con i denti, l’anno scorso il passaggio in prestito a Pontecagnano, con cui la schiacciatrice ha sfiorato la promozione in serie B2, svanita soltanto al penultimo atto dei play off: “Sono davvero contenta di tornare all’Indomita e di poter indossare nuovamente questa maglia. L’esperienza di Pontecagnano è stata importante, mi ha aiutato a crescere ulteriormente, giocando un campionato di vertice, ma ora sono pronta a dare il mio contributo per un campionato da protagonisti. Riparto dalla serie D con l’obiettivo di ripetere i risultati della mia prima esperienza con questa maglia.
Qui all’Indomita mi sento davvero a casa e per questo voglio ringraziare di cuore la presidente”. Anche perché c’è un tecnico come Tescione che la conosce molto bene: “Mi allena da una vita” – continua Liguori – “e sa come sfruttare le mie potenzialità. E’ un allenatore molto preparato, umile e competente.
D’altronde i risultati parlano davvero per lui”. A pochi giorni dall’inizio del campionato è tempo inevitabile di pronostici e buoni propositi: “Vogliamo disputare un campionato da protagoniste. Sappiamo che non sarà facile, perché ci sono diverse compagini allestite per la vittoria del campionato. Noi abbiamo sicuramente un buon gruppo, con diverse giovani molto interessanti che in prospettiva futura potranno davvero dare tanto a questa società”.
Commenta