“La partita è alla nostra portata, siamo carichi e proveremo a far nostra l’intera posta in palio – afferma coach Di Capua – A Brindisi bisognerà certamente fare attenzione perché le nostre avversarie si sono rinforzate con Rodriguez ma hanno in organico anche altre giocatrici di livello come Siccardi, che ha tanta esperienza, Toscano e Lauria. Servirà grande concentrazione, non voglio vedere cali. Dobbiamo valutare bene le condizioni di alcune atlete ma sicuramente andremo lì per fare risultato”. Al momento, l’unica indisponibile certa è Diop.
La Carpedil Salerno manca dal 17 aprile 2014 a Brindisi: era l’ultima giornata della Poule Retrocessione di A2 2013/14 che fece registrare un’ininfluente sconfitta (58-47) alle già salve granatine. Dentamaro è l’unica superstite di quella squadra. Al PalaPentassuglia, infine, sarà sicuramente partita speciale per Assentato, Costabile e De Mitri, tutte e tre brindisine doc, al secondo anno di militanza in Campania.
GIOVANILI. Parte finalmente il campionato dell’U16 di Sara Braida, che domani sarà impegnata al PalaSilvestri contro Ariano Irpino alle 16:30. Lunedì 2 novembre sarà la volta dell’U20, di scena in trasferta al PalaMangano di Scafati contro la Givova Ladies (ore 17:30). Il prossimo weekend vedrà esordire anche l’U18 di coach Golini.
Commenta