Vigili Urbani – Comune di Salerno è scontro a pochi giorni da Luci d’Artista
Stop agli straordinari da parte dei Vigili Urbani e città che rischia di sprofondare nel caos con tre avvenimenti a distanza ravvicinata: domani 31 ottobre la partita Salernitana – Perugia, 1 e 2 novembre la ricorrenza dei defunti ed il 7 novembre il via a Luci d’Artista. La decisione è stata presa nelle assemblee sindacali di ieri mattina. Un blocco delle prestazioni che potrebbe avere ripercussioni importanti sull’inaugurazione di Luci d’Artista. Rivolto un appello dai sindacati dei caschi bianchi al Sindaco per il rispetto degli accordi e scongiurare una paralisi come avvenne nel 1992: «Facciamo appello al sindaco affinché convochi immediatamente un tavolo di trattativa» . Straordinari e assunzione degli stagionali, questo il nodo della vertenza.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
dai vostri degni colleghi….!