Crozza-De Luca spiega il suo commento all’onorevole Bindi: ‘Rosaria detta Presidente dell’Antimafia, ruolo che purtroppo la distoglie da altre mansioni a lei più adatte, tipo il ruolo di graffetta o di fermaporte all’androne. La cosiddetta Rosaria si è permessa di dire che nelle mie liste elettorali c’erano degli impresentabili Liste in cui i candidati nelle vene non avevano sangue… ma acqua sorgiva proveniente da alture incontaminate’
VAI A 46’30” PER L’INTERVENTO SU DE LUCA
Ormai al Crozza Deluchizzato manca solo la creazione dell’universo, siamo sulla buona strada. Io lo spettacolo lo vedo per intero perchè si trascorre un’oretta spensierata e molte volte c’è più verità nella satira che nel telegiornale, non a caso qualche comico si è messo a fare il politico e qualche politico non sa di esserlo oppure ci prova, peccato che poi l’inc cool 8 viene scaricata sugli innocenti.
Ormai al Crozza Deluchizzato manca solo la creazione dell\’universo, siamo sulla buona strada. Io lo spettacolo lo vedo per intero perchè si trascorre un\’oretta spensierata e molte volte c\’è più verità nella satira che nel telegiornale, non a caso qualche comico si è messo a fare il politico e qualche politico non sa di esserlo oppure ci prova, peccato che poi l\’inc cool 8 viene scaricata sugli innocenti.