‘Dammi i soldi o sfascio il bar’, arrestato marocchino estorsore
“Dammi 200 euro o ti incendio il bar”. Un marocchino di 39 anni ha minacciato così ieri pomeriggio il titolare di un bar in località Santa Cecilia pretendendo la consegna del denaro . A notare la scena alcuni avventori del bar che hanno immediatamente allertato i Carabinieri che, giunti sul posto hanno bloccato il cittadino straniero.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Rispeditelo a casa a questa merda! Litoranea e santa cecilia in balia di extracomunitari.fa paura solo ad attraversali in macchina.sbucano nel buio dappertutto e con bici senza segnalatori.