Site icon Salernonotizie.it

Lanzaro a rischio per la sfida col Bari, il giocatore ha una forte contrattura

Stampa

La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. I granata impegnati nel match di ieri hanno svolto un lavoro di scarico muscolare mentre il resto della squadra ha effettuato partite a pressione e lavoro atletico.

 Maurizio Lanzaro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di una forte contrattura a carico del bicipite femorale sinistro. Andrea Bovo e Andrea Nalini ha svolto lavoro atletico differenziato.

 Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Questo è quanto si legge sul sito ufficiale del club granata. Se L’ex giocatore della Reggina non dovesse farcela Torrente può riproporre Franco in coppia con Empereur o arretrare Pestrin sulla linea dei difensori. Indisponibili, oltre Lanzaro, i vari Tuia, Trevisan e Schiavi. Nella Salernitana rientra Moro che ha scontato il turno di squalifica anche se Odjer va verso la riconferma anche per via della quasi certa assenza al San Nicola di Bovo

Exit mobile version