Luci d’Artista a Salerno: prende forma la “foresta” in piazza Flavio Gioia

Stampa
luci_piazza_flavio_gioiaSabato prossimo 7 novembre si inaugura l’edizione 2015 di Luci d’Artista. In queste ore è in via di completamento una delle installazioni più attese:  “La Foresta” in piazza Flavo Gioia. Completate invece le installazioni a Mercatello, Pastena e Torrione, il “Dragone” a piazza Sant’Agostino  così come è stato ultimato il “Giardino incantato” nella Villa Comunale. Quest’anno sarà, infatti, la volta di Pinocchio e Alice nel paese delle meraviglie.

Il conto alla rovescia è ormai partito per l’evento invernale di Salerno ma restano da limare alcuni dettagli organizzativi che saranno discussi nel corso di una riunione in programma martedì  dove si parlerà, ancora una volta della delicata questione mobilità.

FOTO

VIDEO SERA

VIDEO GIORNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.