Il ragazzo ha riportato anche una lieve ferita da arma da taglio alla schiena proprio come un altro giovane colpito sempre da arma da taglio. Al nosocomiodi via San Leonardo poco dopo è stato ricoverato anche il terzo giovane che ha riportato varie tumefazioni, essendo stato aggredito da un gruppo di ragazzi a lui sconosciuti, almeno stando ad una prima ricostruzione. Sull’episodio di violenza sono in corso indagini da parte della Questura di Salerno.
Chiudete questi locali malgestiti con la politica del risparmio.il proprietario è una me..a
Chiudeteli questi locali della notte ci sono incivili x strada
CHEBELLA CITTA’, TURISTICA E SICURA …
Soliti commenti idioti giusto per scrivere qualcosa…cosa c’entra la cittá turistica?in altre cittá succede di peggio per la deficienza della gente ma d’altronde visto che i salernitani non muovono il culo oltre le proprie mura…via roma-corso-rotonda..rotonda-corso-via roma.. questo è il risultato una serie di commenti ignoranti!
il discorso è sempre il solito,poi ci lamentiamo…il fatto è che qui siamo in italia,precisamente al sud italia,non ci sappiamo comportare in niente,non ci sappiamo tenere niente.Guardiamoci intorno e riflettiamo sulla realtà che viviamo e sul perchè la viviamo.