Site icon Salernonotizie.it

Piero De Luca sul Ruggi: “Nel nostro ospedale non ci sono solo fannulloni”

Stampa
Inchiesta assenteisti al Ruggi, per il figlio del Governatore della Campania, Piero De Luca, c’è bisogno di evidenziare le eccellenze del nosocomio e «non farlo passare come un covo di fannulloni». Il primogenito dell’ex sindaco di Salerno – si legge su Metropolis oggi in edicola –  si sofferma sull’emergenza delle strutture sanitarie: «non si può più accettare di vedere degenti costretti a sostare nelle corsie ospedaliere o aspettare ore, se non giorni, prima di trovare posto nelle camere o di essere ricevuti per le visite.

Dobbiamo portare avanti una grande stagione di rilancio nell’approccio alla politica sanitaria che sia sempre più attenta ai problemi dei pazienti, una politica sanitaria attenta ad assegnare posti letto ai degenti piuttosto che poltrone ai dirigenti o agli amici».

Piero De Luca parla durante la cerimonia di consegna delle Borse di studio in ricordo di Franco Orio: «Nonostante l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona stia attraversando un periodo turbolento, non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo, anzi, riportare le eccellenze e far passare la vera essenza del nosocomio ciò quello di centro di professionalità ed efficienza, non ritrovo di fannulloni».

Exit mobile version