Site icon Salernonotizie.it

Bando di gara del Comune per il servizio di tesoreria

Stampa
Dopo l’approvazione da parte del Commissario Prefettizio Dott.ssa Maria Santorufo, della deliberazione con la quale è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale, il Responsabile del Servizio Finanziario del Comune Dott. Antonio Giannattasio, ha avviato l’iter amministrato per il bando di gara per l’affidamento per il periodo 01 gennaio 2016 – 31 dicembre 2020.

L’offerta economicamente più vantaggiosa sarà individuata da una apposita Commissione incaricata dall’amministrazione comunale. La documentazione e l’offerta dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 30 novembre 2015 all’indirizzo: COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA – Via Vignadonica 19, 84095 Giffoni Valle Piana (SA).

Il capitolato speciale d’appalto e la convenzione che disciplinerà il servizio potranno essere visionati sul sito web www.comune.giffonivallepiana.it

Eventuali dati o notizie inerenti il servizio ovvero la presente gara potranno essere richiesti al Servizio Finanziario (tel.089/9828711-centralino).

Exit mobile version