Il Sindaco di Cava de’Tirreni visita la scuola “Simonetta Lamberti” di Pregiatio

Stampa
Cava_Sindaco_Servalli_scuolaVisita, stamattina, del sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dal vicesindaco Nunzio Senatore, dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Paola Moschillo e dalla consigliera comunale, Paola Landi, ai bimbi, insegnati e genitori del plesso della scuola dell’infanzia ed elementare Simonetta Lamberti di Pregiato, dopo i lavori di manutenzione che hanno permesso la riapertura dell’istituto scolastico.

I piccoli alunni hanno accolto gli Amministratori comunali, il parroco di Pregiato, don Luigi Grimaldi, la nuova dirigente del III Circolo, Raffaelina Trapanese ed il presidente del Consiglio di Circolo, Raffaele Ferrara, con una bella interpretazione dell’Inno alla Gioia e dell’Inno d’Italia. Il sindaco Servalli ha invitato tutti, genitori, bambini ed insegnanti all’amore verso la propria città, all’osservanza delle regole, ai bimbi, in particolare di essere prima di tutto bravi cittadini. Alla fine don Luigi ha solennemente impartito la benedizione sui presenti e sul plesso scolastico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.