Nella sua stanza, durante la fiction è comparso, alle spalle dell’attore Claudio Gioè, il gagliardetto della Salernitana. Come ci sia finito e chi lo abbia messo è un mistero anche perchè la fiction, come è noto, è stata girata quasi per intero a Napoli.
Nella fiction di Rai Uno compare il gagliardetto della Salernitana
Sta facendo il giro del web questa immagine estrapolata dalla fiction di Rai Uno “Sotto copertura” andata in onda ieri sera e girata a Napoli e che racconta la storia della cattura del boss dei casalesi Antonio Iovine. Tra i protagonisti della fiction il commissario Romano.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarei grato citaste la fonte. Grazie
Si, ok che c’è il gagliardetto ma, parlando da tifoso della Salernitana, non capisco che problema sia il fatto che la fiction è stata girata a Napoli e c’è il suddetto gagliardetto.
E’ solo un modo per creare inutili tensioni tra i sostenitori di Napoli e Salernitana per come è stato scritto questo articolo.
Poteva essere semplicemente scritto che c’è lo stemma della Salernitana nella fiction Rai SENZA puntualizzare dove è stata girata.
Ma perchè un poliziotto di Salerno non può fare servizio a Napoli??? Se sì perchè dovevano togliere quel gagliardetto dalla stanza che magari sarà anche un ufficio della polizia…
Mamma mia e che pesantezza…
forza salernitana… Fiero di essere granata
Grandissimissimo spot pubblicitario! Adesso l’Europa ci sta stretta direi!
la vera notizie e pubblicare ed ingigantire quanto accaduto. che sarà mai
dalla parte dei buoni. Della serie: arrivano i nostri! I cattivi indossano altre casacche.
a napoli il gagliardetto della Salernitana viene usato come carta igenica.
Bravi, queste sono le notizie importanti, mica la disoccupazione, mica chi si è suicidato stamattina a Salerno per mancanza di lavoro, mica la dignità delle persone.
E poi ll’Europa ci sta stretta ma andate a cagare
Alan Ford,
salernitano al 100%
…ma che c@zxo di notizia è?…