Salerno: accoltellò il compagno, niente carcere per la 35enne dominicana
Non andrà in carcere la donna di origini dominicane che accoltellò il fidanzato sul lungomare. La decisione è stata presa ieri dal Riesame che ha rigettato la richiesta presentata dalla Procura e dal pm Roberto Penna per disporre l’arresto in carcere di R.D., la 35enne che lo scorso giugno ferì con un coltello il compagno. La richiesta era stata presentata per il pericolo di reiterazione del reato. La Procura ricorrerà in Cassazione.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fosse stato l’uomo? quali reazioni avrebbe avuto l’opinione pubblica al mancato arresto?
Ecco il motivo principale del perchè continuano ad esserci violenze sulle donne. Quando ci sarà sul serio una vera parità probabilmente spariranno anche i malumori derivanti da trattamenti diversi in base al genere.