Incidente stradale in mattinata mattina intorno alle 9 nella centralissima piazza XXIV Maggio a Salerno, ex piazza Malta. Un’auto, per cause ancora da accertare, nel girare verso Via Nizza, ha travolto un giovane che viaggiava a bordo di uno scooter. L’impatto è stato molto forte. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto i Vigili Urbani per i rilievi del caso e per regolare il traffico veicolare nella zona.
FOTO
Ma perchè scrivete articoli facendo credere che la colpa sia sempre degli automobilisti. Ma non vedete questi sulle due ruote come guidano? vi sfrecciano da tittu i lati, a pochi cm. dalla vs auto e sempre a velocità sostenuta zigzagando, si credono di essere i padroni assoluti della strada, gli incidenti se li vanno a cercare, e molti poi ci lasciano purtroppo la vita e restano sempre impuniti.
MA PARLIAMO DELLA SALERNO TURISTICA AD ALTA VELOCITA’ … MA DI CHE VI MERAVIGLIATE ANCORA MI DOMANDO IO CAXXO !!!
Quella dell’automobilista è stata un’infrazione che effettuano in tanti,ma nessuno mai sanzionato,Vigili mai presenti.
La colpa non è dello scooter o dell’auto ma eventualmente dell’idiota che li guidano. Personalmente in città guido sempre lo scooter, rispettando il codice, gji idioti stanno sia sulle due che quattro ruote… molti anche a piedi.