“Con la Società granata sono stato in contatto per tutta l’estate ma la firma non è mai arrivata nonostante ci fosse la mia volontà. Aspetta oggi, aspetta domani in extremis è uscito fuori il Bari. Era il 31 di agosto e non potevo aspettare ancora. Poi Bari è una grande piazza e non potevo dire di no”. Ma dove può arrivare questo Bari che sulla carta appare una corazzata? “Abbiamo un’ottima squadra. Dobbiamo lottare settimana dopo settimana ed alla fine tireremo le somme”. Sull’episodio del calcio di rigore negato Maniero si è così espresso: “Ero distante e non ho visto bene il contatto. Sicuramente l’arbitro avrà visto meglio di chiunque altro ma ci può stare che un direttore di gara sbagli. Anche su di me c’era un rigore per un fallo di Rossi ma non abbiamo protestato più di tanto ed abbiamo pensato a giocare”.
Era pronto a firmare, ma poi Fabiani ha dovuto fare un favore ad un amichetto e ha preso uno degli ex 400 giocatori che era a contratto con il Parma e che in carriera ha fatto lo stesso numero di gol di Maniero in due stagioni…#fabianivattene
Ieri ha giocato meglio Coda di Maniero … È comunque quando parla si sente che è’ di Napoli quindi meno male non sia venuto.
su di te non solo non c’era rigore ma c’era anche ammonizione per simulazione cosa che l’incoerente ( e/o in malafede) Candussio avrebbe dovuto comminare visto che non ha fischiato il fallo proprio come ha fatto con Milinkovich
Marco, senza volere fare polemica (anzi da collega emigrato), purtroppo Coda, anche se in forma, come mi sembra sia adesso, è un giocatore di lega pro, chiaramente limitato tecnicamente. I gol che sbaglia sono lampanti esempi di un giocatore che non può giocare in certe categorie. A Parma c’era finito solo per una serie di coincidenze ma la sua carriera parla chiaro. Maniero magari non ha giocato bene, ma è un attaccante vero e di categoria, per questo un pallone gli è bastato. Il suo gol è un qualcosa che con Coda non vedremo mai.