All’interno dello stadio invece il coro “Bari e Salerno” ha riecheggiato e rimbombato più volte sugli spalti con i reciproci attestati di rispetto ed amicizia che hanno regalato a tutto il pubblico presente una fantastica festa di sport. Emozionante l’omaggio della curva Nord barese che ha voluto ricorda i nomi dei capi Ultras che, nel passare degli anni, hanno suggellato un gemellaggio fraterno che dura ormai da 34 anni (uno dei più antichi d’Italia). Nel settore ospiti invece esposto un maxi striscione che recitava “Eterna fratellanza Bari e Salerno…”).
ci vogliono 4/5 persone per risalire la china lo sto dicendo da 4 mesi altrimenti sarà serie C Lotito caccia i soldi grazie.
Grazie fratelli Albanesi
I fratelli albanesi ringraziano tanto anche te per le prestazioni offerte
PIETRO MAGNT O LIMON
ieri i baresi ci hanno dato una lezione di tifo altissimi livelli sciarpata fumogeni cori assordanti… noi anche in trasferta dove dovremmo essere più compatti abbiamo fatto pena, non si sentiva un coro nulla gente che rideva e mangiava ormai a salerno è tutto finito siamo tifoseria da serie c2(ops non esiste piu)….. voto 1
vedi che in televisione i cori della sud si sentivano eccome…sempre a criticare percio non meritiamo un c….
dio li fa’ e poi li accoppia ….
Sono commenti di non salernitani che vogliono screditare