Invade corsia opposta, un morto e dieci feriti

Stampa
incidente_notte_capaccio_auto_rubaltata_1Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Pagani. In via Termine Bianco un ucraino di 48 anni, alla guida di una Volkswagen, ha invaso la corsia opposta, per cause in corso di accertamento, urtando altre vetture.

L’impatto ha provocato la morte dell’uomo che è stato sbalzato fuori dall’auto. Con lui, in auto, due connazionali medicati sul posto e portati in caserma per essere ascoltati e per essere sottratti alla furia dei presenti.

Le persone nelle altre auto non hanno subito gravi traumi, ma qualche ferita e tanto spavento. I carabinieri della Tenenza di Pagani, guidati dal capitano Michele Avagnale, stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si attendono ora i risultati del test alcolemico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.