Salerno: Matierno ha paura, escalation di furti
In aumento gli episodi di micro-criminalità nei rioni collinari. A denunciarli i residenti che, attraverso le pagine di Metropolis lanciano un appello : «Qui mancano i controlli, bisogna salvaguardare queste zone e incrementare la soglia di sicurezza» Ad essere prese di mira soprattutto le auto di alcuni residenti. Forzate e private di stereo o, in alcuni casi, bruciate. Un’ondata di micro-criminalità che ha lasciato il segno sulla comunità di Matierno, indignata e pronta a far sentire la propria voce per provare a ottenere maggiori controlli in uno dei rioni collinari della città di Salerno. In aumento anche i furti in abitazione. Il quartiere chiede aiuto alle forze dell’ordine.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
pensate alle luci d’artiste e noi abbandonati…….
StamM accis matierNo peggio del bronx sti malandrin a trucco
Con 1000 euro a condominio mettete le telecamere e soprattutto cartelli ben leggibili “Area videosorvegliata”. Visto che lo Stato non ci assiste aiutatiamoci da soli… però Renzi ed il PD l’avete votato voi.