Salerno: stazione marittima, taglio del nastro con la Hadid
La nuova stazione marittima di Salerno sarà inaugurata a inizio dicembre. A partecipare al taglio del nostro ci potrebbe essere anche Zaha Hadid, l’archistar di origine iraniana che ha elaborato il progetto: è quanto ha annunciato ieri pomeriggio il governatore De Luca, secondo cui la stazione «sarà un altro attrattore turistico».
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mo a dicembr….so cos e pazz…se è vera la notizia(non ci credo), 10 anni x fare una stazione marittima!!! Mandatelo!
Mo a dicembr….so cos e pazz…se è vera la notizia(non ci credo), 10 anni x fare una stazione marittima!!! Mandatelo!
Sono tre anni a questa parte che sistematicamente ne annunciano la definitiva conclusione dei lavori e la imminente definitiva inaugurazione.
Pronta o no, sti’ squallidoni se la terranno sicuramente “in caldo” per fare i buffoni a Maggio per farsi, ovviamente, lo spot elettorale per le comunali ( vedi rotatoria con sfondamento assi binari per la Lungoirno pronta a febbraio ed inaugurata lo scorso fine maggio).
Quasi dieci anni per colpa ovviamente di qualcuno ma mai loro, ma sempre sistematicamente e con precisione nel di dietro dei salernitani.
La stazione verrà inaugurata a fine novembre/inizio dicembre.
Dove sta lo scandalo?
E basta a vedere sempre il marcio in tutto.
Zaha Hadid, l’archistar di origine iraniana???
è di origine irachena non iraniana.
di quale anno?